Martedì, 3 Agosto 2021
Tuscolano Cinecittà / Viale Marco Fulvio Nobiliore

Tuscolana: donna trovata senza vita nella vasca con una corda al collo

Sul corpo della donna di 70 anni sono stati rinvenuti vari tagli e il cadavere, immerso della vasca, aveva una filo della corrente al collo. Si indaga

Il cadavere di una donna è stato trovato ieri sera all'interno di una vasca da bagno in un appartamento in zona Tuscolana dove è stata trovata anche carta incendiata. I vigili del fuoco e gli operatori del 118 sono giunti sul posto dopo la segnalazione di un incendio fatta al 113.

Una volta entrati all'interno dell'appartamento, hanno trovato della carta incendiata dietro la porta d'ingresso e il corpo della donna immerso nella vasca da bagno con acqua e sangue. Sul corpo della donna, un'anziana di circa 70 anni sono stati rinvenuti vari tagli e al collo il cadavere, immerso della vasca, aveva una filo della corrente. Nell'appartamento sono trovati pezzi di carta imbevuti di sangue. Sul posto la Polizia scientifica e gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Potrebbe essersi suicidata: il corpo aveva delle ferite alla testa e alla schiena, compatibili con una caduta, e secondo quanto accertato dagli investigatori, che potrebbero propendere per l'ipotesi del suicidio.(Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolana: donna trovata senza vita nella vasca con una corda al collo

RomaToday è in caricamento