Tuscolano Tor Vergata / Via di Tor Vergata

28 settembre assemblea pubblica Tor Vergata

Prevista per il 28 settembre un'assemblea pubblica organizzata da gruppo Pd del X Municipio. Mobilità, viabilità, scuole, urbanistica e verde pubblico i temi per il rilancio del territorio. Parteciperanno il Consigliere Poli, l'assessore Latino ed il consigliere comunale Marr

Volantino dell'assemblea

È prevista per mercoledì 28 settembre l’assemblea pubblica sui temi della mobilità e del rilancio delle periferie del Municipio.


L’assemblea, promossa dal gruppo Pd del X Municipio, si terrà alle ore 18 presso  la sala della Parrocchia di Santa Maria Regina della Pace, via di Tor  Vergata.

Tutti i cittadini sono invitati a parlare e confrontarsi sul futuro del loro quartiere, sul suo sviluppo urbanistico, e su temi critici del municipio mobilità e viabilità. è su queste tematiche che il consiglio ha già  espresso il suo parere con l’approvazione  una mozione schierata contro i tagli al trasporto pubblico locale, previsti dalla manovra, a favore di una politica basata sul potenziamento dei mezzi pubblici e  sulla mobilità sostenibile.


All’assemblea parteciperanno il Consigliere Municipale Marco Poli, l’assessore ai Lavori Pubblici X Municipio Piero Latino ed il Capogruppo Pd al Comune di Roma  Umberto Marroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

28 settembre assemblea pubblica Tor Vergata

RomaToday è in caricamento