Giovedì, 17 Giugno 2021
Tuscolano Capannelle / Viale Appio Claudio

I gruppi consiliari di centrosinistra convocano un’assemblea

L'incontro, convocato dai gruppi consiliari di centrosinistra del Municipio X, sarà dedicato a "definire insieme i punti programmatici di questo ultimo scorcio di consiliatura"

A pochi mesi dalle elezioni, i gruppi consiliari di centrosinistra del Municipio X intendono tirare le somme e pianificare i punti programmatici relativi a questo ultimo ‘scorcio di consiliatura’. Per questo è stata convocata un'assemblea, utile come "momento di confronto ma soprattutto di ascolto della cittadinanza per definire insieme i punti programmatici di questo ultimo scorcio di consiliatura – si legge infatti nella nota di presentazione dell’assemblea - e tracciare alcune idee per il futuro del nostro territorio”.


I temi che verranno affrontati saranno la scuola, l’urbanistica, la viabilità, i rifiuti, il commercio, la sicurezza e le politiche sociali. “Naturalmente la bozza – conclude quindi la nota, facendo riferimento all’insieme dei temi che verranno affrontati - è aperta ad integrazioni, modifiche ed arricchimenti”. L’assemblea si svolgerà quindi Martedì 3 Luglio, alle ore 18, presso il piazzale Appio Claudio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gruppi consiliari di centrosinistra convocano un’assemblea

RomaToday è in caricamento