Sabato, 12 Giugno 2021
Tuscolano Cinecittà / Via Tuscolana

Tuscolana, fa il pieno ad un'auto rubata e scappa: arrestato un pregiudicato

Un uomo è fuggito a bordo di un'auto rubata dopo averla rifornita in una stazione di servizio su via Tuscolana: dopo l'arresto l'uomo è risultato avere a suo carico anche una misura restrittiva di sorveglianza speciale

L’episodio, avvenuto presso un distributore in via Tuscolana, ha portato all’arresto di un pregiudicato romano. L’uomo, un 46enne con a carico una misura restrittiva di sorveglianza speciale, dopo aver rifornito la sua Lancia Y ha lasciato la stazione di servizio in tutta fretta, senza pagare il carburante.

Il gestore della pompa di benzina, notando la fuga dell’uomo, ha immediatamente chiamato il 113 segnalando alle autorità la targa dell’automobile con a bordo il 46enne. Poco dopo, attraverso un controllo dati eseguito dalla Sala Operativa della Questura, si è scoperto che l'autovettura era stata denunciata rubata la notte scorsa.

A questo punto gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Romanina hanno avviato delle ricerche serrate nella zona, individuando poco dopo l’auto segnalata ed arrestando il pregiudicato romano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolana, fa il pieno ad un'auto rubata e scappa: arrestato un pregiudicato

RomaToday è in caricamento