TuscolanoToday

Ciclabile Tuscolana, Raggi denuncia: "La ditta incaricata dei lavori ha subito un furto"

La Sindaca: "Abbiamo subito invitato l'azienda a sporgere denuncia presso le autorità competenti. I lavori riprenderanno il prima possibile"

"La ditta incaricata di realizzare alcuni lavori di completamento della ciclabile Tuscolana ha subito il furto dell'attrezzatura di cantiere, necessaria per il montaggio di alcuni cordoli sulla pista", è quanto denuncia sulla propria pagina Facebook Virginia Raggi. 

"Un episodio che mi lascia senza parole. Un atto vile che rallenta il cantiere, ma ovviamente non lo ferma. Abbiamo subito invitato l'azienda a sporgere denuncia presso le autorità competenti. I lavori riprenderanno il prima possibile. - sottolinea la sindaca di Roma Sulla pista ciclabile della Tuscolana mancano solo piccoli interventi. Abbiamo completato un percorso di circa 4,4 chilometri che ha dato un nuovo aspetto a una delle arterie commerciali piu' importanti della citta' e ha riqualificato l'intera zona. Non sarà certo questo spregevole episodio a fermarci" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento