rotate-mobile
Tuscolano Capannelle

Apertura via al IV Miglio: il centro anziani richiede l'intervento della Procura

"Non possiamo più permettere che l'incolumità dei nostri cittadini venga messa a repentaglio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il presidente Franco Marocchini "Centro Sociale Anziani di Quarto Miglio", ha inviato lo scorso venerdì, una nota per sollecitare l'apertura di via al Quarto Miglio.

Nella lettera scritta dal Combattente Marocchini "ed è giusto sottolineare combattente perché nelle varie cariche di rappresentanza, da lui ricoperte nel quartiere, ha sempre lottato affinché prevalesse la giustizia su questa complessa vicenda"; si evince la volontà del Centro Sociale Anziani di far rimuovere con tempi immediati i paletti di cemento che impediscono il passaggio del transito veicolare su via al Quarto Miglio. "Questa è un'opera che risulta abusiva e priva di ogni autorizzazione da parte degli uffici tecnici del X° Municipio" ci spiega Marocchini "Ed la situazione di pericolo quotidiano degli anziani che accompagnano i nipotini a scuola, diventa ogni giorno più rischiosa.

Non possiamo più permettere che l'incolumità dei nostri cittadini venga messa a repentaglio!"

La lettera è stata indirizza alla Procura della Repubblica, al Sindaco Alemanno, al Presidente del X° Municipio Medici, al Comandante Caioni del X° gruppo VV.UU,e al architetto Silvestri direttore dell'ufficio Tecnico del X° Municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura via al IV Miglio: il centro anziani richiede l'intervento della Procura

RomaToday è in caricamento