rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Anagnina Anagnina / Via Gasperina

Torre di Mezzavia: sabato 20 torna la manifestazione Sportivamente Abili

La VII edizione di Sportivamente Abili prenderà avvio, nella mattinata di sabato 20, dal centro sportivo San Ferdinando

Sabato 20 prenderà avvio, dal centro sportivo San Ferdinando, in via Zagarise 26, una traversa di via Gasperina, la manifestazione “Sportivamente Abili”, rivolta a persone con diverse abilità.

L’iniziativa, a cui possono partecipare anche cittadini senza disabilità, è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica GTM, è  si svolgerà nel corso di tutta la giornata. Per quanto riguarda il programma della manisfestazione, si comincerà alle ore 10 con al consegna delle maglie e, successivamente, con l’avvio delle attività sportive, dalla maratonina di 500 metri alla gara di velocità, fino al salto in lungo da fermo ed a quello in alto, sempre da fermo.

Dopo il pranzo, offerto dalla “Pedevilla Ristorazione”, si svolgerà un torneo di calcetto e, in chiusura, la premiazione e la merenda delle 17. In definitiva si tratta di una bella manifestazione che, una volta di più, mostra la grande capacità dello sport, in grado di assolvere alla funzione di favorire l’integrazione sociale delle persone con diverse abilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre di Mezzavia: sabato 20 torna la manifestazione Sportivamente Abili

RomaToday è in caricamento