rotate-mobile
Anagnina

Spacciava cocaina con la madre e la fidanzata: arrestato un 23enne

Arrestato un pregiudicato di 23 anni per confezionamento e spaccio di droga. Coinvolte anche la madre e la fidanzata, denunciate per favoreggiamento allo spaccio

 
Un terzetto formato da madre, figlio e fidanzata avevano creato una all'interno del loro appartamento una squadra per il confezionamento e la vendita al dettaglio di cocaina. La famigliola è stata bloccata in un appartamento del quartiere ieri sera dagli investigatori del Commissariato Romanina diretti dal dott. Antonio Pignataro.
 
Insospettiti da tre individui che si aggiravano a bordo di un'automobile gialla tra le vie frequentate da alcuni pregiudicati, gli agenti dell'antidroga hanno seguito il veicolo fino a via Francesco Di Benedetto, dove uno degli occupanti si è allontanato facendo ritorno dopo qualche minuto.
Sapendo che in quella via si trovava l’abitazione di uno spacciatore, i poliziotti hanno fermato l’uomo convinti che fosse andato a comprare sostanza stupefacente. Trovandolo in possesso di alcuni grammi di cocaina, i poliziotti hanno sospettato che l’avesse acquistata poco prima nell’abitazione tenuta sotto osservazione.
 
Il caso ha voluto che proprio mentre gli agenti stavano per bussare alla porta dello spacciatore, questi stesse uscendo. Alla vista della Polizia, è tornato immediatamente in casa cercando di disfarsi di un involucro bianco nascosto in un mobile della sala da pranzo, ma è stato bloccato.
Ha confessato agli agenti che l’involucro conteneva circa 140 grammi di cocaina pronta per la vendita al dettaglio.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto sul tavolo del salone un sacchettino di cocaina e su una mensola della cucina due bilancini di precisione.

Accompagnati negli uffici del Commissariato, A.C. pregiudicato romano di 23 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. La madre 61enne, romana, e la fidanzata romana di 28 anni, presenti nell’appartamento al momento del blitz, sono state denunciate in stato di libertà per favoreggiamento allo spaccio di sostanze stupefacenti.
 
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina con la madre e la fidanzata: arrestato un 23enne

RomaToday è in caricamento