rotate-mobile
Anagnina Anagnina / Via Vincenzo Giudice

Sosta selvaggia alla stazione Anagnina: auto e bus su marciapiedi e ciclabili

Nelle vie limitrofe alla stazione Anagnina regna la sosta selvaggia. Auto e pullman percheggiati su marciapiedi e ciclabili. Falcetti (FdI): "E' una follia"

Le strade che circondano la stazione Anagnina rappresentano un importante nodo di scambio. Lo sono per molti pendolari che, quotidianamente, vi si recando per prendere la metropolitana e raggiungere il posto di lavoro. Trovare un parcheggio in alcuni casi può rappresentare un calvario. E succede quindi che vi sia anche chi, senza farsi troppi scrupoli, decida di posteggiare l’auto dove capita.

LA SOSTA SELVAGGIA - “In via lo Giudice ci sono una quantità di macchine che vengono lasciate in sosta vietata. Molte sono infatti parcheggiate sui marciapiedi, senza che per questo siano elevate delle contravvenzioni – osserva Emanuele Falcetti, attivista di Fratelli d’Italia  – il clima di impunità che si è creato, spinge a comportamenti davvero irresponsabili, come quello dell’autista che ha posteggiato il proprio pullman occupando, che oltre il marciapiede, anche una porzione di pista ciclabile. Mi domando a cosa serva ripulirle se poi si continuano a tollerare simili comportamenti. E' una follia”.

Stazione Anagnina: le auto ed il pullman in sosta selvaggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia alla stazione Anagnina: auto e bus su marciapiedi e ciclabili

RomaToday è in caricamento