rotate-mobile
Anagnina Anagnina / Via Salvatore Barzilai

Bar di via Barzilai: sospesa la licenza dopo l'accoltellamento

Sabato scorso nel bar di via Barzilai una discussione nata da futili motivi è degenerata in una rissa in cui un 38 enne è stato accoltellato. Il questore di Roma ha quindi deciso il ritiro della licenza

La licenza del bar di Barzilai è stata sospesa su decisione del questore di Roma. Lì sabato scorso un cittadino romeno è stato aggredito da due connazionali che l'hanno accoltellato ferendolo al fianco sinistro e procurandogli delle lesioni al volto.

Familiari e connazionali del 38enne ferito, hanno dichiarato agli agenti che mentre si trovavano all’interno del bar hanno avuto un’accesa discussione con altri connazionali, poi passata alle vie di fatto, nel corso della quale V.V. è stato accoltellato. Verosimilmente, alla base dell’episodio vi sarebbe un eccessivo consumo di alcol da parte dei soggetti coinvolti.

A dare l’allarme al 113, sabato notte, è stato un avventore del bar, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto non vi era nessuna traccia degli stranieri. Quindi, a conclusione dell’istruttoria affidata alla Polizia Amministrativa, il Questore ha deciso la sospensione della licenza dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar di via Barzilai: sospesa la licenza dopo l'accoltellamento

RomaToday è in caricamento