Anagnina Cinecittà / Via Tuscolana

Veicoli abbandonati, possibilità di segnalarli alla Municipale del Decimo

Sono presenti nel territorio del Municipio X, cosi come in tutta Roma, molti veicoli a due o quattro ruote abbandonati per le strade: per richiederne la rimozione occorre rivolgersi alla Polizia Municipale di riferimento

Le auto e le moto abbandonate per le strade di Roma costituiscono una vera e propria realtà, e la loro rimozione gioverebbe notevolmente al decoro urbano. Questa problematica, presente anche nel Municipio X, può essere risolta anche con l’aiuto dei cittadini che, con il supporto della Polizia Municipale di riferimento, possono segnalare la presenza di un veicolo abbandonato chiedendone la rimozione.

Una nota pubblicata dal sito del CdQ Osteria del Curato propone, infatti, di contattare la mail polmunicipaleseg10@comune.roma.it per comunicare alle autorità la posizione delle auto e delle moto da ritirare. Nella segnalazione dovranno essere specificati anche il modello, il colore ed il numero di targa del veicolo. “Prima di inviare la mail – specifica infine la nota del CdQ - è però opportuno verificare che il suo tagliando di assicurazione sia scaduto o assente”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicoli abbandonati, possibilità di segnalarli alla Municipale del Decimo

RomaToday è in caricamento