rotate-mobile
Anagnina Don Bosco / via Claudio Asello

Romanina: rapina un supermercato e si rifugia in lavanderia

Un diciassettenne armato ha rapinato un supermercato in via Claudio Asello e si è introdotto in una lavanderia che si trovava poco distante. Arrestato, dovrà rispondere di rapina aggravata

Ha rapinato un supermercato in via Claudio Asello -zona Romanina- e subito dopo si è rifugiato in una lavanderia minacciando con una pistola il proprietario perché non parlasse.

E' accaduto il giorno di Pasquetta in un esercizio commerciale; un ragazzo di 17 anni, dopo aver colpito con il calcio della pistola il direttore dell'esercizio commerciale e una dipendente, si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse. Fuggito subito dopo il colpo, il rapinatore si è introdotto nella lavanderia che si trovava poco distante.

Gli equipaggi delle Volanti e dei commissariati Romanina e Tuscolano -dopo una segnalazione al 113- sono intervenuti per raccogliere i racconti della vicenda da parte dei testimoni e la descrizione del giovane. In seguito gli agenti, raggiunta la lavanderia, hanno prima cercato di far uscire il ragazzo spontaneamente, poi sono entrati bloccando ed ammanettando il responsabile.
Il 17enne è stato trovato con 3 munizioni calibro 9 a salve e la somma, provento della rapina, di 240 euro. Poco distante è stata trovata l'arma della quale aveva cercato di disfarsi: una pistola tipo revolver replica, priva del tappo rosso.
 
Il minore è stato arrestato per rapina aggravata.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: rapina un supermercato e si rifugia in lavanderia

RomaToday è in caricamento