rotate-mobile
Anagnina Anagnina / Via Biagio Petrocelli

Nuova Tor Vergata, il Ministro Profumo visita la nuova scuola ‘Fabrizio De André’

Il neo Ministro dell'Istruzione del Governo Monti, Francesco Profumo, visiterà il nuovo plesso scolastico di via Biagio Petrocelli nella mattinata del 25 Gennaio. Parteciperanno anche Ghera, Medici ed altre personalità istituzionali

Mercoledì 25 Gennaio il Ministro dell’Istruzione in carica, Francesco Profumo, raggiungerà la nuova scuola, ormai ultimata, di via Biagio Petrocelli in zona Romanina. L’incontro, previsto dalle ore 8.00 alle ore 9.15, vedrà la partecipazione di molte altre cariche istituzionali.

Saranno presenti infatti anche l’On.le Maria Coscia, l’Arch. Progettista Hertzberger, l’Assessore ai LL.PP. Roma Capitale On.le Fabrizio Ghera, il Direttore Ufficio scolastico regionale Dott.ssa Novelli, la Consigliera Provinciale Flavia Leuci, il Direttore e i Dirigenti del Dip.to S.I.M.U. di Roma Capitale, il Presidente Medici con la Giunta Municipale, il Consigliere Comunale Paolo Masini, la commissione scuola municipale e i consiglieri municipali e la direzione scolastica dell’Istituto Comprensivo Raffaello.

LA NUOVA SCUOLA - Il nuovo plesso scolastico ‘Fabrizio De André’ di via Biagio Petrocelli è una struttura moderna ed innovativa, costruita secondo standard europei, munita di palestra, auditorium, mensa e parco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Tor Vergata, il Ministro Profumo visita la nuova scuola ‘Fabrizio De André’

RomaToday è in caricamento