rotate-mobile
Anagnina Anagnina / Via Torre di Mezzavia

Tor di Mezzavia: i rifiuti inondano strade e marciapiedi

Sacchetti di rifiuti non raccolti invadono i marciapiedi e le strade di Tor di Mezzavia. Falcetti: "L'ho segnalato più volte, ma nessuno interviene. Residenti e commercianti sono sul piede di guerra"

Rifiuti che si trasformano in barriere architettoniche. Sporcizia e abbandono. I parcheggi presenti a Tor di Mezzavia, a ridosso di importanti esercizi commerciali, continuano a rappresentare un potente attrattore di degrado.

LE SEGNALAZIONI - “Sono circa 5 giorni che Ama non passa in via Torre di Mezzavia – segnala Emanuele Falcetti – e la situazione sta degenerando. Io ho fatto una segnalazione, con tanto di numero di protocollo ed ho inviato molteplici solleciti alla municipalizzata – spiega il solerte cittadino – però i risultati non si vedono”.

RIFIUTI OVUNQUE - Intanto l’area è stata invasa dai rifiuti. “Residenti e commercianti sono sul piede di guerra. La spazzatura è ovunque, anche su quelli che dovrebbero essere gli scivoli per i disabili. Si continua però ad esigere il pagamento delle tasse – obietta il cittadino – ma poi i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E’ ora di dire basta”.

Tor di Mezzavia: un mare di rifiuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor di Mezzavia: i rifiuti inondano strade e marciapiedi

RomaToday è in caricamento