rotate-mobile
Anagnina Anagnina / Via Giuseppe Devers

Romanina: in manette due appartenenti al clan dei Casamonica

Due gli arresti: un 20enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per estorsione aggravata, ed una donna di 47 anni sorpresa mentre stava vendendo una dose di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata nel giro di poche ore hanno inferto un nuovo colpo al clan Casamonica: 2 arresti, un 20enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per estorsione aggravata, ed una donna di 47.

I militari, nella notte, hanno tratto in arresto, nella propria abitazione, il giovane sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma per reiterate violazione degli obblighi imposti dalla misura degli arresti domiciliari. Sempre nella notte, però in via Devers, i militari hanno invece notato la donna nomade mentre cedeva ad un tossicodipendente una dose di cocaina ed immediatamente sono entrati in azione.

La 47enne, già nota alle forze dell’ordine, vistasi scoperta ha tentato di distruggere in terra la dose di cocaina e dopo aver spintonato più volte i militari si è rinchiusa nella sua abitazione-fortino munita di cancelli ed inferriate che, però, è stata espugnata dai Carabinieri.

Il 20enne è stato poi tradotto presso il carcere di Regina Coeli mentre la spacciatrice è stata trattenuta in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: in manette due appartenenti al clan dei Casamonica

RomaToday è in caricamento