Giovedì, 17 Giugno 2021
Tuscolano

MunX, Ama: centri raccolta e servizi garantiti nei giorni di Pasqua

Ama ha comunicato che manterrà attivi nel Municipio X i centri di raccolta ed i servizi anche nei giorni di Domenica e Lunedì, rispettando i soliti orari mattutini, pomeridiani e serali

Anche il Municipio X rientra nella serie di zone, comunicate dall’Ama, dove i centri di raccolta ed i servizi rimarranno attivi anche nei giorni di Pasqua, ovvero Domenica e Lunedì prossimi. “Saranno garantiti i 3 consueti turni di servizio (mattutino, pomeridiano e notturno) – spiega Ama in una nota pubblicata da RomaCapitaleNews – in tutte e due le giornate festive: domenica 8 (Pasqua) e lunedì 9 (Lunedì dell’Angelo) aprile. In ognuno dei due giorni, saranno complessivamente al lavoro circa 1.550 dipendenti (1.100 operatori ecologici e 450 autisti), che assicureranno in tutta la città i servizi di raccolta dei rifiuti e pulizia”.

ORARI DEI CENTRI DI RACCOLTA DURANTE LE FESTE – Domenica 8 aprile chiusi; Lunedì 9 aprile aperti dalle 7 alle 13. Sarà inoltre attivo 24 ore su 24 il Pronto Intervento Aziendale ai numeri 0651693339/3340/3341 per eventuali emergenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MunX, Ama: centri raccolta e servizi garantiti nei giorni di Pasqua

RomaToday è in caricamento