rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altre Zone

Romanina: minaccia l'ex con la pistola dopo averla aggredita

Gli agenti di polizia arrestano un 27enne che avrebbe picchiato la sua vecchia compagna per poi provare ad intimorirla con un'arma detenuta illegalmente

Si è concluso con l’arresto per lesioni aggravate e detenzione illegale di arma, una lite scaturita per motivi di gelosia tra due giovani la notte tra sabato e domenica. A dare in escandescenza un 27enne romano che si è è presentato sotto l’abitazione della ex fidanzata, nel quartiere Romanina e dopo aver discusso con lei, sarebbe venuto prima alle mani e poi dopo aver estratto una pistola l’avrebbe minacciata. La giovane intimorita, ha deciso di rivolgersi alla Polizia per denunciare quanto accaduto, e gli agenti del Commissariato Romanina, diretto dalla Dott.ssa Francesca Monaldi, hanno raggiunto dopo pochi minuti l’abitazione della vittima.

PERQUISIZIONE ALL'APPIO - Il 27enne area ancora in strada, in compagnia di un amico, e quando i poliziotti si sono avvicinati per chiedergli di consegnargli l’arma, il giovane ha negato di averne mai posseduta una. La perquisizione effettuata però poco dopo nel suo appartamento nel quartiere Appio ha permesso agli agenti di sequestrare una pistola a tamburo Smith and Wesson priva di munizioni. L’arma , apparentemente funzionante e detenuta illegalmente, era custodita all’interno di una borsa in tessuto nella camera da letto del giovane. Nella sua abitazione gli agenti hanno anche sequestrato circa 100 grammi di hashish, sei telefoni cellulari e due assegni dell’importo di 10.000 e 7.000 euro e sui quali stanno ora effettuando degli accertamenti.

ARRESTO - Accompagnato negli uffici del Commissariato Romanina, il 27enne è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate, detenzione illegale di arma e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Questore di Roma Fulvio della Rocca ha anche disposto una intensificazione dei controlli amministrativi al fine di verificare la sussistenza dei requisiti per il possesso ed il porto delle armi da fuoco ai titolari delle autorizzazioni di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: minaccia l'ex con la pistola dopo averla aggredita

RomaToday è in caricamento