rotate-mobile
Altre Zone Centro Storico / via Lucina

Comunicare il territorio: il caso del quadrante Appio-Tuscolano

Mercoledì 27 aprile alle ore 17.30 ha inizio il ciclo di conferenze "Comunicare il territorio" della Fondazione Nuova Italia che vuole diffondere conoscenza sulle realtà municipali. Si parte dal quadrante Appio-Tuscolano

Partirà dal quadrante Appio-Tuscolano, il 27 aprile, il ciclo di conferenze Comunicare il territorio di Fondazione Nuova Italia, che si pone l’obiettivo di costituire un momento di incontro tra i cittadini di diverse zone della Capitale per diffondere una maggiore conoscenza sulle realtà che caratterizzano i singoli municipi.
 
Si parte dal quadrante Appio-Tuscolano, per raggiungere in futuro tutti i quartieri della città che si trovano al di fuori del Centro storico.
 
Relatori dell'assemblea l'avvocato Alessandro Ciancamerla, il consigliere di Roma Capitale Alessandro Cochi, l'assessore alle Attività produttive della Regione Lazio Pietro Di Paolo, Sergio Natalizia, autore del saggio Conoscere per governare e la psicologa Daniela Pieri.
 
A moderare il dibattito sarà il giornalista Francesco Oddi.
 
L'appuntamento, con ingresso libero, è per mercoledì 27 aprile, alle ore 17.30, presso la Fondazione Nuova Italia – Sala del Caminetto, Via in Lucina, 17.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicare il territorio: il caso del quadrante Appio-Tuscolano

RomaToday è in caricamento