rotate-mobile
Altre Zone Ciampino

Grandi controlli la notte della Befana intorno al X municipio

I carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno attuato un articolato piano di controllo nel fine settimana. Con 12 uomini e 6 macchine intorno al GRA, scoperti alcool e droga. Arresti e denunce

Fine settimana di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo.

Hanno attuato un articolato piano di controllo del territorio nel comune di Ciampino, impiegando 12 uomini e 6 macchine con lo scopo di vigilare sulla serenità e sullo svago degli onesti cittadini.

Alla base una mirata attività informativa svolta dai militari dell’Arma nei giorni scorsi che hanno acquisito informazioni sia sul territorio che su Internet dove si sono inseguiti numerosi inviti e annunci per feste in discoteca dedicate all’arrivo della befana. E’ stata attuata una fitta rete di posti di controllo tra il  G.R.A.  e viale Kennedy attraverso la quale è stato possibile controllare 190 persone e 75 autoveicoli. Non sono mancati i risultati.

Un operaio italiano dell ’83 è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio in viale Kennedy  in possesso di gr. 10 di cocaina, 4 di hashish,  parzialmente confezionati in dosi, di un bilancino di precisione e della somma contante di euro 100 (centro) provento attività di spaccio nonché di materiale di confezionamento.
 
Il 27enne è stato notato dai Carabinieri aggirarsi apparentemente senza scopo sul viale di Ciampino e a seguito del controllo condotto in carcere a Regina Coeli.

Un 17 enne  italiano in via morosina , nullafacente, già pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di gr. 25 di hashish, gr. 2 di marijuana, parzialmente confezionati in dosi, di un bilancino di precisione, della somma contante di più di mille euro 1092 provento attività di spaccio e di materiale atto al confezionamento. Dopo l’arresto il ragazzo è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma in via Virginia Agnelli.

Intensi controlli sono stati attuati anche per reprimere il fenomeno dell’abuso di alcool alla guida e che sono costati la patente a 3 automobilisti di età compresa tra i 27 ed i 45 anni che sono risultati positivi all’alcool test.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi controlli la notte della Befana intorno al X municipio

RomaToday è in caricamento