TuscolanoToday

Ultima tappa 24hMTB al Parco degli Acquedotti

La manifestazione della 24hMTB si aprira venerdì 23 e si concluderà domenica 25. Sabato 24 alle ore 12 partirà la staffetta delle mountain bike che si concluderà domenica 25 alle 12. Una pedalata 24 ore no stop nel parco del X Municipio.

Locandina 24hMTB

Sarà il parco degli Acquedotti l’ultima tappa del circuito 24 CUP. La 24ore MTB è una manifestazione in programma su tutto il territorio nazionale che si apre nel mese di aprile e termina in settembre.

Strutturata in sei tappe l’ultima delle quali si svolgerà all’interno del parco di Via Lemonia. L’iniziativa avrà inizio venerdì’ 23 settembre e si concluderà sabato 25 al termine del percorso.

La 24 ore di Roma , che partirà sabato 24 alle 12.00 e terminerà domenica 25 alle 12.00, è una staffetta in mountain bike in cui i partecipanti pedaleranno per 24 ore “non stop” su un percorso non illuminato, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati, illuminato solo nella Zona Cambio.

Il percorso è di circa km 7,500 situato all’interno del Parco degli Acquedotti,  interamente sterrato e pedalabile con piccolissimi dislivelli e difficoltà al fine di dare la possibilità a tutti di partecipare.

Le squadre che parteciperanno saranno  agoniste, suddivise in categorie da 2,4,8 componenti e  non agoniste, chiamata fannulloni, quest’ultima parteciperà con un numero massimo di 8 componenti.  Nei tre giorni della manifestazione sono presenti deversi stand e previsti spettacoli di intrattenimento, musiche, sport,  e tanto divertimento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento