rotate-mobile
Torri Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: debacle generale. Vince solo il Real Torbellamonaca

Torrenova, Roma VIII e Casilina incassano tre sconfitte contro Cretone Castelchiodato, Settebagni e Boreale. Vittoria al Panichelli per la squadra di mister Liberti contro il Poggio Nativo

Una giornata no. Questo l'esito dell'ultimo turno del Girone B del Campionato di Promozione per le squadre del Municipio delle Torri. Gare giocate dopo la forzata sosta di due settimane dovuta al maltempo che si è abbattuto su tutto il territorio regionale che hanno visto raccogliere punti solo al Real Torbellamonaca, vincente per 2 a 0 allo stadio Carlo Panichelli contro il Poggio Nativo con le marcature di Grossi e Parroni.

TRE SCONFITTE: Risultati opposti per le altre squadre delle Torri, tutte sconfitte. Come la Roma VIII, che incassa un poker a firma Mattei, Laurentini, Vulpiani e Romozzi sul campo del Settebagni. Sconfitta in trasferta anche per il Torrenova di mister Vergili che incassa due reti a Cretone Castelchiodato dopo aver sbagliato un penalty ad inizio gara con Di Cicco sul risultato di parità. Sconfitta amara per il Casilina che allo stadio De Fonseca di Finocchio si vede superare dalla Boreale sul finire di gara. Un match combattuto con i padroni di casa che dopo aver sbagliato un rigore con Urbani riescono a pareggiare il vantaggio di Virli con Di Iulio per poi arrendersi al colpo di testa di Rosati nel finale che regala vittoria e tre punti alla Boreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: debacle generale. Vince solo il Real Torbellamonaca

RomaToday è in caricamento