rotate-mobile
Torri Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Calcio Promozione: il derby Casilino dice ancora Torrenova

Al Tre Torri i ragazzi di mister Vergili si impongono sui cugini del Casilina con un perentorio 5 a 1. Al vantaggio degli ospiti siglato da Bretti rispondono Di Cicco due volte, Groos, D'Ambrogi e Monaco

TORRENOVA: Vagni, Buonocore (10' st Di Cicco), Tanzi (38' st Cataldi), Leone, Ticconi, Roano, Mevoli, Spurio, Groos, Monaco, D'Ambrogi (19' st Di Mena). All.: Vergili. CASILINA: D'Addio, Iacorossi, De Gasperis (40' st Vinella), Urbani, Ansini, Fabio, D'Angeli, Palmigiani, Russo, Bretti (15' st Di Nunno), Di Iulio (19' st Barani). MARCATORI: 3' pt Bretti (C); 19' pt D'Ambrogi (rig. T); 11' st Monaco (T); 37' e 46' st Di Cicco (T); 47' st Groos (T). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

ANCORA TORRENOVA: Ancora una vittoria. Il Torrenova bissa i 3 punti dell'andata superando nel derby il Casilina. Partita dello stadio Tre Torri che si apre con il vantaggio ospite siglato da Bretti al 3'. La squadra di mister Vergili cerca il pari che arriva al 19' grazie ad un penalty realizzato da D'Ambrogi. Il Torrenova dilaga nella ripresa aprendo le danze con Monaco all'11' per il gol del sorpasso. Partita dello stadio di via della Tenuta di Torrenova che vede altre tre reti nel finale prima con Di Cicco, che tra il 37' ed il 46' realizza la doppietta personale, e poi con Gross che un minuto dopo chiude il contro sul 5 a 1. Formazione di mister Vergili che guadagna tre punti importanti che gli permettono di agguantare il secondo posto a quota 33 punti assieme alla Boreale (5 a 1 alla Roma VIII) raggiungendo il Città di Monterotondo (sconfitto 1 a 4 al Fausto Cecconi dal Cerreto Laziale) ed il Centro Italia (0 a 0 contro il Poggio Nativo). Discorso opposto per il Casilina sempre ultimo a 9 punti assieme alla Roma VIII.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il derby Casilino dice ancora Torrenova

RomaToday è in caricamento