rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Torre Maura Torre Spaccata / Viale dei Romanisti

Torre Spaccata, per la pulizia del piazzale antistante la chiesa scende in campo anche don Stefano

L’evento, organizzato dal gruppo Retake intitolato ‘Torre Spaccata pulita’ vedrà la partecipazione anche del comitato genitori e del comitato di quartiere

Due giorni di pulizie a Torre Spaccata per restituire decoro al piazzale antistante la chiesa di San Bonaventura. A scendere in campo insieme ai volontari del quartiere e gli attivisti, ci sarà anche don Stefano che da anni ormai è un collante importante tra le associazioni locali. “E’ un momento importante, leggeremo e distribuiremo l’enciclica di papa Francesco sull’ecologia” ha detto al nostro giornale.

Guanti, rastrelli e pettorine. Tutto pronto per un week end all’insegna del decoro e della pulizia che si svolgerà a Torre Spaccata nelle mattine di sabato e domenica. “Puliremo l’area dalle erbacce e dai rifiuti e dipingeremo i muri” ha aggiunto don Stefano che non esclude anche interventi di pulizia all’interno del vicino parco di via Sisenna. La parrocchia del quartiere già in passato si è resa protagonista di interventi come questi per lustrare l’area.

“Abbiamo già svolto interventi simili in passato e contiamo su una massiccia presenza di partecipanti così da poter effettuare più lavori possibile” ha spiegato Antonio del gruppo Retake. L’appuntamento è alle ore 9.30 di sabato mattina e alla stessa ora anche domenica nel piazzale antistante la chiesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Spaccata, per la pulizia del piazzale antistante la chiesa scende in campo anche don Stefano

RomaToday è in caricamento