Martedì, 28 Settembre 2021
Torre Maura Torre Maura / Viale di Torre Maura

Torri, disastro strade: i "primi risultati" del M5S deludono i cittadini

Il movimento cinque stelle del Municipio Roma VI pubblica sulla pagina facebook un post in cui annuncia i primi risultati in merito alla chiusura delle buche. Tra gli utenti della rete: "Poveri noi, siamo in pessime mani"

"State rasentando il ridicolo con questo post, quattro toppe" e poi ancora "Una toppa che alla prima pioggia salta e fa più danni di prima?". A questi anche "Poveri noi, siamo in pessime mani" e "Che amarezza".

Risponde anche così il popolo del web al post pubblicato nella giornata del 21 settembre dalla pagina Facebook del Movimento Cinque Stelle di Roma VI Municipio: "Disastro strade: ecco i primi risultati". Nella pubblicazione, i pentastellati del Municipio VI spiegano: "Appena insediati la prima incredibile sorpresa è stata appurare che l'appalto per la manutenzione stradale era scaduto e che il nuovo non vedrà assegnazione prima di metà ottobre". Così annunciano: "Il presidente Romanella, l'assessore De Carolis e il presidente della commissione lavori pubblici Agnini, hanno trovato una soluzione per intervenire sulle situazioni più urgenti e pericolose segnalateci dalla cittadinanza" e avvertono anche "l'obiettivo è uscire gradualmente dall'emergenza e passare a una manutenzione programmata e durevole del manto stradale". Infine l'invito ai cittadini di segnalare le emergenze tra le strade. 

L'annuncio si riferisce quindi al rattoppo delle buche in alcune delle strade più martoriate dei quartieri delle Torri. A corredare il post anche una serie di immagini che raccontano "il prima" e il "il dopo". Non mancano i commenti positivi come "Bravissimi", "Dai così" e ancora "Buon lavoro ragazzi" con altri che segnalano, su invito dei pentastellati, le strade più colpite dal disastro buche. Qui al Municipio VI sono molti gli automobilisti in ginocchio a causa delle buche tra le strade dei quartieri, la cui chiusura rappresenta da tempo un problema di non poco conto. E' un dato, infatti, che molti residenti di alcuni quartieri da mesi scendono in strada e provvedono da soli al rattoppo delle buche, da Colle Prenestino a Tor Bella Monaca, passando per i quartieri di Corcolle e Torre Angela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, disastro strade: i "primi risultati" del M5S deludono i cittadini

RomaToday è in caricamento