Torre Maura Torre Maura / Via delle Allodole

Compie 20 anni il negozio di periferia: hanno vinto la tenacia e la competenza

Bigraf si trova in via Delle Allodole a Torre Maura

Aveva 22 anni Emanuele quando ha aperto la sua attività in via delle Allodole, nel quartiere Torre Maura dove è nato e cresciuto e dove oggi vive con la sua famiglia. Da quel giorno sono trascorsi 20 anni, era il 15 novembre del 1997. Mercoledì una grande festa per onorare questo importante traguardo portato avanti con coraggio, competenza e dedizione. 

Dall'apertura ai primi traguardi importanti

“Quando ho finito gli studi non riuscivo a trovare lavoro – ha spiegato al nostro giornale Emanuele Biscossi – mi piaceva lavorare da solo per concepire nuove idee e nuovi progetti e così mia madre mi ha consigliato di aprire un negozio tutto mio, ho provato, è andata bene”. E come tutti i percorsi che iniziano: “Durante i primi tempi non è stato molto facile, avevo l’aiuto della mia famiglia e nulla più quindi ho dovuto farmi strada, farmi conoscere e ci sono riuscito. Oggi ho un portfolio di mille clienti”, ha spiegato ancora Emanuele. Bigraf è oggi un’agenzia pubblicitaria di importanza cittadina e si occupa di serigrafia, tipografia, ricamo e abbigliamento personalizzato. 

Una grande festa per ricordare i 20 anni di attività

In occasione di un anniversario così importante è prevista una grande festa con palloncini e spettacoli di danza e di musica. “I bambini sono l’anima di ogni cosa – ha concluso Emanuele – questa festa la organizziamo per loro affinché si divertano”. L'appuntamento è fissato per la giornata di mercoledì alle ore 17.00 in via delle Allodole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie 20 anni il negozio di periferia: hanno vinto la tenacia e la competenza

RomaToday è in caricamento