rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torre Maura Torre Maura / Via delle Cincie

Torre Maura: aggressione tra vicini di casa. Tutti e tre in ospedale

Gli agenti del commissariato Casilino sono intervenuti in via delle Cincie dove due vicini di casa erano passati alle mani. Il fratello di uno dei due ricoverato in ospedale

All'inizio solo qualche parola, un diverbio tra vicini di casa come ce ne sono tanti, poi però la situazione è degenerata fino ad arrivare alle aggressioni fisiche.

Protagonisti dell'episodio due fratelli di 42 e 40 anni ed il vicino 65enne: erano da poco passate le 17 quando gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo sono intervenuti all’ospedale di zona, dove era da poco arrivato un paziente con delle ferite d’arma da taglio. L’uomo, un 40enne, ha riferito agli agenti di essere stato ferito da un 65enne residente nello stesso palazzo dove vive il fratello, in via delle Cincie.

Nel frattempo, altri agenti dello stesso Commissariato erano arrivati al palazzo, dove hanno trovato il fratello del paziente ricoverato, che ha raccontato di aver avuto un’accesa lite con un vicino, durante la quale il fratello era stato ferito ed era stato accompagnato in ospedale.  

Il vicino, chiamato in causa, si è presentato con una ferita al braccio destro e ha ammesso di aver avuto una lite e di aver chiamato la Polizia quando, rifugiatosi in casa, era stato raggiunto da uno dei due fratelli che continuava ad inveire nei suoi confronti e a dare forti colpi alla porta. Mentre il 65enne esponeva la sua versione dei fatti, il 42enne continuava ad accusare e a cercare di aggredire il vicino.
Alla fine tutti e due sono stati portati al pronto soccorso per essere medicati. I due fratelli di 40 e 42 anni ed il 65enne saranno denunciati in stato di libertà per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: aggressione tra vicini di casa. Tutti e tre in ospedale

RomaToday è in caricamento