rotate-mobile
Torre Maura Torre Maura / Via dell'Usignolo, 103

Dopo l’incendio al via i lavori di messa in sicurezza alle case Isveur

Ammonta a circa 30mila euro la cifra necessaria

Ripristino delle scale e dell’impianto elettrico ma anche tinteggiatura degli ambienti e varie rifiniture. Sono questi i lavori di messa in sicurezza iniziati nella giornata di giovedì presso il palazzo di via Dell’Usignolo nel complesso delle case Isveur di Torre Maura danneggiato durante l’incendio dello scorso 27 ottobre. 

L’incendio in via dell’Usignolo

A causa dell’incendio sprigionato dai quadri elettrici presenti nel seminterrato della scala G dello stabile di via dell’Usignolo, 14 famiglie sono state trasferite in altri alloggi. In quella occasione, attimi di paura, e un bilancio di otto persone intossicate. I nuclei familiari dislocati in diverse aree della città dovranno lasciare la soluzione avuta in maniera momentanea dal Comune il 26 novembre. 

I lavori

“La cifra per il ripristino di quanto danneggiato ammonta a 30mila euro circa ma si tratta di una cifra approssimativa – ha spiegato Giuseppe Agnini, presidente della commissione lavori pubblici del Municipio Roma VI delle Torri – in quanto è necessario in corso d’opera capire se l’impianto elettrico è da rifare in maniera parziale o totale”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’incendio al via i lavori di messa in sicurezza alle case Isveur

RomaToday è in caricamento