Torre Maura Torre Maura / Via delle Allodole

Torre Maura: fermato contro mano i CC trovano droga e soldi. Arrestato

I carabinieri arrestano un 25enne in via delle Allodole. Fermato contro mano a bordo del proprio scooter è stato trovato con indosso marijuana, cocaina e una cospicua somma di denaro contante

Osservavano quel parco da diverso tempo. Un’area con un sospetto via vai di giovani che ha portato i carabinieri della Compagnia Roma Tor Tre Teste a cogliere con la ‘merce’ un 25enne di origini romene poco attento, poi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto ricostruito dai militari diretti dal capitano Domenico Albanese, nella mattinata di ieri, durante un pattugliamento nei pressi del parco di via delle Allodole, a Torre Maura, hanno fermato  lo scooter con il 25enne a bordo che circolava contromano. Il giovane, fermato dai Carabinieri per essere multato, ha destato sospetto agli operanti a causa della sua eccessiva agitazione. Pertanto, effettuata una perquisizione personale sul posto è stato trovato con nelle tasche dosi di marijuana, cocaina e 3mila e 500 euro in contanti.


FUMO E SOLDI A CASA: Accertata l’attività illecita dell’indisciplinato motociclista i Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione trovando ulteriori dosi di hashish ed oltre 2mila e 500 euro in contanti. La droga e il denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati, mentre il pusher sarà processato con rito direttissimo. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: fermato contro mano i CC trovano droga e soldi. Arrestato

RomaToday è in caricamento