rotate-mobile
Torre Maura Torre Maura / Viale di Torre Maura

Torre Maura: un cuore giallorosso per ricordare Antonio De Falchi

Il fratello del tifoso dell'As Roma ucciso a Milano il 4 giugno 1989: "Un grazie speciale a tutti voi che ogni anno fate si che Antonio non venga dimenticato"

Un grande cuore, mezzo giallo e mezzo rosso. Ai lati due date: "4-6-89 | 4-6-18" e sopra la scritta "Antonio" in rosso bordata di giallo. Sono passati 29 anni ma i tifosi dell'As Roma non dimenticano Antonio De Falchi, sostenitore giallorosso morto nei pressi della stazione di Milano dopo essere stato aggredito da quattro ultras milanisti. Era il 4 giugno 1989, e da allora non è passato un solo giorno in cui il giovane residente a Torre Maura, non sia stato ricordato. Striscioni, stencyl, murales a bandiere disseminate in ogni angolo della città e fiere di sventolare nella sua Curva Sud non sono mai stati ammainate. 

Cuore giallorosso sotto casa di Antonio De Falchi

Una vicinanza incondizionata per la mamma di Antonio, Esperia e per il fratello Marco De Falchi che ha postato sulla propria pagina facebook l'omaggio dei tifosi dell'As Roma per suo fratello: "Ciao Antonio questo è l'omaggio dei tuo tifosi oggi sono 29 anni che sei li nella curva paradiso. Un grazie speciale a tutti voi che ogni anno fate si che Antonio non venga dimenticato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: un cuore giallorosso per ricordare Antonio De Falchi

RomaToday è in caricamento