rotate-mobile
Torre Maura Torre Maura / Via delle Canapiglie

Torre Maura: bonifica in corso a via delle Canapiglie

Questa mattina è iniziato l’intervento da parte del Pics, dell’Ama Grandi Bonifiche e Decoro Urbano. “A breve concluderemo il lavoro di pulizia anche del Fosso di Valle Borghesiana”, spiega Angelucci (Pd)

È partito questa mattina l’intervento di pulizia del Pics, Ama Grandi Bonifiche e Decoro Urbano a via delle Canapiglie, Torre Maura. Il lavoro durerà 2- 3 giorni: sono state rimosse alcune baracche dismesse e sono stati ripuliti i marciapiedi e l’area verde.

Questa bonifica è stata svolta sulla scia degli altri interventi effettuati: l’ultimo a via Lecce nei Marsi, a Fosso San Giuliano 2 – spiega Mariano Angelucci, membro della Commissione Ambiente e presidente della Commissione Lavori Pubblici –. Prosegue quindi la grande collaborazione tra la nostra maggioranza , il Pics e l’Ama. A breve completeremo anche la bonifica del Fosso di Valle Borghesiana. Compatibilmente con le risorse a disposizione, grazie anche all’impegno del presidente, continueremo con le operazioni di pulizia straordinaria: ieri è stata bonificata Villa Verde. Intendiamo superare il problema della raccolta differenziata: il Municipio è molto sensibile a questa tematica”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: bonifica in corso a via delle Canapiglie

RomaToday è in caricamento