rotate-mobile
Torre Maura

Casa Calda: continua la battaglia contro la speculazione edilizia

Assemblea pubblica il prossimo 26 gennaio convocata dal presidente Roberto Mastrantoni contro il nuovo piano edilizio previsto nel parco tra VII e VIII Municipio

La Presidenza del Municipio VII convoca il 26 Gennaio 2012 alle ore 18.00 presso il Centro anziani di Casa Calda un’assemblea pubblica con i cittadini del VII e VIII Municipio per protestare contro il Piano edilizio approvato dal Comune di Roma. All’assemblea è prevista anche la partecipazione dell’assessore all’urbanistica Marco Corsini e il Presidente del Municipio Roma VIII Massimiliano Lorenzotti. L’iniziativa, che segue di alcune settimane la bocciatura del piano edilizio da parte della Giunta Mastrantonio, vuole essere un momento di partecipazione popolare.

MOBILITIAZIONI: Il Municipio VII è impegnato in prima linea da più di un mese per fermare l’ennesimo scempio ai danni di un tratto di Agro Romano, nei pressi dell’Acquedotto Alessandrino, tra i più interessanti dal punto di vista ambientale e archeologico del quadrante est della città di Roma. Nel corso dell’Assemblea pubblica sarà promossa un’iniziativa di mobilitazione per cambiare la politica urbanistica della capitale promossa dal coordinamento per la difesa area verde e altri movimenti presenti nella periferia romana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Calda: continua la battaglia contro la speculazione edilizia

RomaToday è in caricamento