rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torre Maura Via Enrico Giglioli

Torre Maura, droga in un'enoteca: arrestato il proprietario

In manette un uomo di 41 anni proprietario di un'enoteca per spaccio. In casa aveva due fucili ed una pistola. Il locale serviva come base per condurre i traffici

I poliziotti l'hanno visto scendere con fare losco da una vettura, targata Romania ed entrare nella sua enoteca in via Enrico Giglioli a Torre Maura, con una busta nera sotto braccio.
Gli strani movimenti dell'individuo hanno insospettito gli agenti che hanno seguito l'uomo all'interno del locale. Alla richiesta di mostrare il contenuto del pacco, l'uomo ha consegnato una busta vuota.

SCOPERTA - Gli agenti diffidando del titolare, N.A.,hanno perquistito i locali trovando su un soppalco due involucri contenenti 1 kg di cocaina. In uno scatolone invece hanno trovato materiale per il taglio, oltre a 500 euro ed un'agenda per pagamenti della droga.

CASA - Perquisita anche l'abitazione del pusher quarantenne: sequestrate alcune armi regolarmente denunciate (due fucili ed una pistola) e il porto d'armi in suo possesso è stato immediatamente ritirato in via amministrativa.
L'uomo verrà processato per direttissima, l'enoteca è stata sottoposta a sequestro, considerata la piattaforma per lo smercio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura, droga in un'enoteca: arrestato il proprietario

RomaToday è in caricamento