Torre Maura Torre Spaccata / Viale dei Romanisti

Torre Spaccata Comics, al via la seconda edizione del mercato del fumetto

L'appuntamento è fissato per il 23 e il 24 maggio in viale dei Romanisti. Alla mostra-mercato anche giovani esordienti e firme autorevoli del fumetto italiano

L'associazione culturale Calpurnia, in collaborazione con il Comic Service Roma, organizza 'Torre Spaccata Comics'. L'appuntamento è fissato per i giorni 23 e 24 maggio in viale dei Romanisti al civico 43.

La seconda edizione, ricca di novità, vedrà la partecipazione di due tra i più importanti fumettisti del panorama italiano: Mauro Laurenti e Pino Rinaldi. Oltre al consueto acquisto dei 'fumetti usati', esposti all'interno degli stand allestiti per l'occasione, la due giorni di Torre Spaccata metterà in mostra tavole originali, una gara tra cosplayer, album di figurine ed action figures e la proiezione delle sigle dei cartoni animati. Ad accompagnare le firme autorevoli del fumetto italiano, ci saranno, inoltre, giovani esordienti che realizzeranno disegni per i più piccoli nella giornata conclusiva dell'evento, domenica 24 maggio.

L'ingresso alla mostra-mercato del 'Torre Spaccata Comics' è consentita mediante esibizione della tessera associativa, gratis invece l'ingresso per i ragazzi di età inferiore ai 18 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Spaccata Comics, al via la seconda edizione del mercato del fumetto

RomaToday è in caricamento