rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torre Maura Torre Spaccata / Via di Torre Spaccata

Picchia la ex per strada ma un passante segnala tutto al 113: arrestato

E' finito in manette per lesioni il 38enne romano che ha aggredito la ex per strada in via di Torre Maura. Il 113 è intervenuto subito in seguito alla segnalazioni di un passante

Picchiava una donna in via di Torre Maura ma qualcuno, per fortuna, l'ha visto e ha segnalato la violenza al 113. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia che ha subito bloccato l’uomo che nel frattempo cercava di trascinare la ragazza strattonandola per un braccio. La giovane è stata subito soccorsa dagli agenti e accompagnata in ospedale. La donna, una 34enne romana, ha dichiarato agli agenti dei continui litigi fino all’aggressione dell’ultima ora.

L’uomo, 38enne sempre romano, alla richiesta di spiegazioni da parte dei poliziotti, si è giustificato asserendo  che la sua ex si era ferita cadendo per terra. Dai riscontri effettuati è emerso che l'uomo era stato già denunciato dalla donna ed arrestato per stalking.

Scarcerato il 7 gennaio scorso si trovava attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione presso gli uffici di Polizia. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato Casilino, l’uomo, dai successivi riscontri, è risultato con a carico numerosi precedenti per furto, truffa e rapina. Al termine degli accertamenti il 38enne è stato arrestato per lesioni personali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la ex per strada ma un passante segnala tutto al 113: arrestato

RomaToday è in caricamento