Domenica, 26 Settembre 2021
Torre Maura Torre Maura / Via delle Capinere

Via delle Capinere verso la normalità: dopo un anno Acea interviene a Torre Maura

Angelucci: "I tecnici Acea sono intervenuti dopo numerose segnalazioni e hanno appurato la rottura del collettore con una video ispezione"

Via delle Capinere sta tornando alla normalità. Dopo un anno di solleciti e richieste di intervento, a partire da questa mattina i tecnici Acea hanno iniziato interventi di ripristino. Da tempo, infatti, parte della strada era 'crollata', rendendo così inutilizzabile metà della carreggiata della via del quartiere Torre Maura. 

"Tanti i disagi per i residenti negli ultimi mesi - spiega Mariano Angelucci, capogruppo del Pd al consiglio del Municipio delle Torri - finalmente, nei prossimi giorni la strada sarà restituita agli abitanti di Torre Maura". Su quanto accaduto in via delle Capinere, Angelucci spiega ancora: "I tecnici Acea sono intervenuti dopo numerose segnalazioni e hanno appurato la rottura del collettore con una video ispezione".

Individuato il danno, dunque, nei prossimi giorni la strada tornerà fruibile. "A partire dalla prossima settimana - conclude il capogruppo Pd - sarà posizionata la toppa definitiva, i cittadini sono, ovviamente, entusiasti di questo risultato, la perseveranza ha premiato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Capinere verso la normalità: dopo un anno Acea interviene a Torre Maura

RomaToday è in caricamento