rotate-mobile
Torri Torre Maura

Torre Maura: Gasparutto si dimette da “La via del Fare”

Gianfranco Gasparutto non è più Presidente dell’Associazione

“La via del Fare”, associazione attiva ormai da anni nel Municipio VI (ex VIII) con iniziative ambientaliste e culturali sempre al servizio dei cittadini, non ha più il suo Presidente. Gianfranco Gasparutto ha infatti rassegnato le dimissioni per dedicarsi ai futuri impegni politici.

“Con grande e sincera commozione – dichiara Gasparutto –  comunico che, dopo cinque meravigliosi anni trascorsi insieme, tra tante battaglie in difesa del territorio, iniziative sociali, culturali e medico divulgative, il 30 aprile scorso ho rassegnato le mie dimissioni da Presidente dell’Associazione”.

“Sono giunto a tale scelta  per dedicarmi, lavoro permettendo, alla campagna elettorale che mi vede candidato alla prossime elezioni, in qualità di consigliere, al Municipio VI (ex VIII). Voglio ringraziare tutti – conclude Gasparutto –  per la calorosa partecipazione dimostrata in questi anni e sono certo che si continuarà a sostenere ancor più di prima l’Associazione affinché rimanga un punto di riferimento importante per il territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: Gasparutto si dimette da “La via del Fare”

RomaToday è in caricamento