Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Bruno Cirino

“Volevano fare Shakespeare” al Teatro Tor Bella Monaca

Doppio appuntamento il 21 e 22 giugno con lo spettacolo di Andrea Papalotti. Riscoperta del mondo del casting in scena nei locali di via Bruno Cirino dalle 21


"Volevano fare Shakespeare" è un'originale riscoperta del mondo del casting per far riflettere, divertendo, sulla realtà del teatro, le sue dinamiche e i diversi contesti. Questo quanto andrà in scena in 21 e 22 giugno al Teatro Tor Bella Monaca a partire dalle 21. Di e con Andrea Papalotti, con Matteo Cecchi, Ilario Crudetti, Fabiana De Angelis, Carmen Landolfi, Alberto Paradossi, Cristina Pelliccia, Erika Puddu, Jacopo Saccuti, Valeria Tudisco, lo spettacolo è stato vincitore del bando per le associazioni territoriali di Roma Capitale, Municipio VIII.

VOLEVANO FARE SHAKESPEARE - A Marco Baldi, regista teatrale, viene offerta la  possibilità di partecipare ad un Festival su William Shakespeare. Poiché mancano poche settimane alla data del Festival e Marco non ha gli attori giusti a disposizione, decide di mettere un annuncio per le audizioni, durante le quali verrà coadiuvato dalla sua assistente Anita. Il destino però non l'aiuta. Al provino, che dovrebbe aprir loro la via del palcoscenico, si presentano solo otto attori, uno dei quali raccomandato da un suo amico produttore, ma nessuno in grado di  affrontare questa professione. A Marco resterà solamente di credere in un miracolo...ma quale?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Volevano fare Shakespeare” al Teatro Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento