rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Tor Bella Monaca Torre Gaia / Via Gagliano del Capo

Villa Verde: panini pieni di stuzzicadenti tra le strade del quartiere, paura per i cani

Gli stessi panini, pericolosi se ingeriti dai cani, sono stati ritrovati anche a Villaggio Breda e Tor Bella Monaca

L’allarme nel pomeriggio di giovedì quando alcuni residenti del quartiere Villa Verde, Municipio Roma VI delle Torri nell’estrema periferia est della città, hanno trovato lungo le strade, panini ripieni di stuzzicadenti, pericolosi se inghiottiti dagli animali.

“Ero in giro con il mio cane – ha spiegato un residente ai nostri taccuini – Quando ho visto alcuni panini pieni di stuzzicadenti all’interno lasciati lungo via Gagliano del Capo”. La giovane residente ha prontamente raccolto e buttato i panini che ha trovato ma il ritrovamento è avvenuto anche in altre strade del quartiere. Circa 20 i panini trappola ritrovati nel quartiere di Villa Verde. 

Alcuni ritrovamenti ci sono stati anche nel vicino quartiere Villaggio Breda, a pochi passi da Villa Verde e dall’altro lato della via Casilina, a Tor Bella Monaca, dove altri residenti li hanno scoperti in via dell’Archeologia. Che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto o di trappole per cani posizionate in maniera volontaria non è possibile saperlo. Intanto dai residenti di Villa Verde l’appello alla massima attenzione: “Stiamo cercando di diffondere quanto più possibile la notizia così che nessun animale resti ferito”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Verde: panini pieni di stuzzicadenti tra le strade del quartiere, paura per i cani

RomaToday è in caricamento