TorriToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | I bimbi di Tor Bella Monaca ritrovano il loro parco, cancelli aperti per Adelandia

Dopo lo stop di 14 mesi il parco giochi che sorge tra le torri di via Santa Rita da Cascia ha potuto riaprire alle famiglie del quartiere

 

Non solo un’area giochi, ma l’unico di riferimento e di aggregazione per i bambini di Tor Bella Monaca che, negli anni, ha visto crescere almeno due generazioni.

Adelandia riapre i suoi cancelli, martedì 30 marzo, dopo un lungo stop imposto a seguito dei controlli che la commissione municipale al Commercio nell’ottobre del 2019 ha chiesto fare nei parchi dove sono collocati i giochi gonfiabili. Quando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono andati al parco Adelandia non hanno trovato tutte le autorizzazioni in regola e nonostante la famiglia Dell’Acqua avesse provveduto immediatamente a sistemare quanto segnalato, il parco ha continuato a restare chiuso.

Tante le manifestazioni di solidarietà, soprattutto dagli abitanti di Tor Bella Monaca: “Ringrazio davvero tutti e in tanti sono voluti venire qui oggi anche solo per un saluto e quanto mi riempie di gioia - dice Denise Dell’Acqua -. Ora vado avanti passo dopo passo, quando arriverà il nome sto del bando ci penseremo”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento