Sabato, 31 Luglio 2021

VIDEO | Tor Bella Monaca, incendio distrugge locale contatori: famiglie senza acqua e luce

Le immagini dalla torre di via Santa Rita Da Cascia dove a causa dell'incendio che ha devastato il locale contatori, decine di fa,glie sono senza

L'odore di bruciato ha messo subito in allerta le famiglie, corse in strada, nel cuore della notte. Ma nessuno di loro poteva immaginare che ad andare a fuoco era il locale contatori che si trova al primo piano interrato della torre al civico 90 di via Santa Rita Da Cascia, Tor Bella Monaca. 

Eppure è andata così. "Per un corto circuito" dicono i tecnici al lavoro per pulire e sostituire i contatori, anche se sulle effettive cause bisognerà aspettare. E c'è chi parla di tragedia sfiorata, quella caccaduta nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 aprile. Su tutte l'anziana inqulina del piano terra: "Guarda la finestra della mia camera da letto in che stato è - racconta a Roma Today -, potevo morire intossicata se non mi fossi svegliata". "Denuncio il pericolo da almeno due anni - spiega un'altro inqulino -, questo impianto non è mai stato a norma". 

Per tutti il disagio di restare senza corrente elettrica per chissà quanto tempo. Nel frattempo gli inquilini si dividono tra chi si mette in coda di fornte all'autobotte messa a disposizione da Acea, e tra chi porta la spesa fatta ai temi della quarantena da amici e parenti.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Tor Bella Monaca, incendio distrugge locale contatori: famiglie senza acqua e luce

RomaToday è in caricamento