rotate-mobile
Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: spacciatrice arrestata dopo un inseguimento sui tetti

E' successo ieri in viale dell'Archeologia. La donna spacciava in strada e scoperta dai poliziotti appostati sulle Torri, si è data alla fuga, scegliendo i tetti degli alti palazzi della zona. Perquisita, aveva addosso 26 dosi di eroina

Spettacolare arresto ieri a Tor Bella Monaca. Una spacciatrice italiana di 37 anni è stata arrestata dai falchi della Squadra Mobile con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna aveva allestito un vero e proprio banchetto della droga lungo Viale dell'Archeologia. I clienti potevano fermarsi, e come se fosse un Take Away, acquistare cocaina, hashish ed eroina.

Gli investigatori della Squadra Mobile
appostati con un binocolo sulle "Torri" che dominano viale dell'Archeologia, hanno atteso che avvenisse la vendita ed a quel punto, dopo un segnale ai colleghi appostati lungo la strada sono entrati in azione.

La donna accortasi di essere stata scoperta ha velocemente raccolto lo stupefacente e si è data alla fuga entrando nei palazzi adiacenti.

A seguito di ciò ne è nato un inseguimento che si è protratto fino a sopra il tetto del palazzo, composto di 15 piani. Quando ormai credeva di averla fatta franca, la 37enne si è trovata di fronte gli uomini della sezione Falchi della Squadra Mobile che l'hanno arrestata.

Indosso alla donna, nascoste nei calzini, sono state trovate 26 dosi di eroina mentre nell'abitazione ed in tasca altre 30 confezioni di cocaina e hashish.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: spacciatrice arrestata dopo un inseguimento sui tetti

RomaToday è in caricamento