rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Paolo Ferdinando Quaglia

Tor Bella Monaca, ascensore guasto da 20 giorni. 93enne bloccata in casa

La palazzina di sei piani proprietà di Ater. La donna: "Siamo tutti anziani, non possiamo neanche uscire a comprare una cassa d'acqua"

L'ascensore è guasto da 20 giorni e gli inquilini anziani sono bloccati in casa. "Se usciamo facciamo una grande fatica a rientrare e non possiamo portare pesi, neanche comprare una cassa d'acqua". A parlare con Roma Today è Angela Maria, una inquilina di 93 anni che vive in una palazzina Ater in via Quaglia, a Tor Bella Monaca e che racconta ai nostri taccuini i disagi tutti gli altri abitanti dello stabile.

"Siamo tutti anziani, siamo prigionieri, non possiamo fare nulla - ha aggiunto - La signora che abita nell'appartamento di fronte al mio, non esce mai, io ci provo ogni tanto ma è una gran fatica". Angela Maria abita all'ultimo piano della palazzina, il sesto, e il foglio con la scritta 'Guasto' appeso dinanzi alla porta dell'ascensore scandisce ormai i tempi delle sue giornate.

A sostegno della donna, 93 anni, il gruppo Lega del sesto Municipio: "Abbiamo scritto ad Ater per chiedere un intervento urgente affinchè l'ascensore venga ripristinato il prima possibile perché gli inquilini non possono vivere in queste condizioni" ha commentato Bruno Manzullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, ascensore guasto da 20 giorni. 93enne bloccata in casa

RomaToday è in caricamento