menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I bidoni condominiali di via Balbiani

I bidoni condominiali di via Balbiani

Tor Bella Monaca: problemi con la differenziata in condominio

La denuncia di una cittadina, Anna. C.: "A via Balbiani abbiamo installato un tastierino esterno per permettere agli operatori di accedere al palazzo, ma non entrano. Vivo in un condominio, non in una discarica"

Seri problemi con la raccolta differenziata in condominio a via Balbiani, Tor Bella Monaca, proprio di fronte al VI Municipio: i residenti hanno installato un tastierino esterno per agevolare la raccolta dell’Ama, che però non viene effettuata.

“Nel nostro Municipio la raccolta differenziata non sta funzionando – racconta Anna C., una residente –:  a via Balbiani, abbiamo la raccolta all’interno del condominio. Pertanto abbiamo installato un tastierino fuori dal portone per permettere agli operatori Ama di accedere al palazzo, ma non entrano. Allego una foto, chiara, della denuncia che faccio. Da quando son stati tolti i cassonetti esterni, gli operatori sono venuti solo due volte per raccogliere l'organico, ma non hanno mai svuotato gli altri bidoncini. Vivo in un condominio, non in una discarica. Non voglio avere la spazzatura come biglietto da visita all'entrata del nostro palazzo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento