Tor Bella Monaca Via Bruno Cirino

"Un sorriso per la ricerca" a Tor Bella Monaca

Sul palco anche il corpo di ballo della Scuola Danza ARTEM e, per gli amanti di Renato Zero, Daniele Si Nasce. Madrina della serata sarà Marina Marfoglia

La Delegazione FFC di Monterotondo-Roma in collaborazione con il Gruppo di Sostegno FFC Roma Est presenta "Un sorriso per la ricerca", serata benefica a favore della Fondazione per la Ricerca sulla fibrosi cistica, animata da una girandola di artisti comici in prestito dalle reti nazionali. Sul palco del Teatro di Tor Bella Monaca anche il corpo di ballo della Scuola Danza ARTEM e, per gli amanti di Renato Zero, Daniele Si Nasce. Madrina della serata sarà Marina Marfoglia.

Per l'occasione verrà anche presentato il libro di Fabio Pascucci “FIBRA. Tutta la vita in un respiro”, il cui ricavato sarà devoluto in adozione di un progetto di Ricerca FFC. Il libro verrà offerto al prezzo di 10 euro (per quanti lo ordineranno la spedizione avverrà gratuitamente).

Il teatro di Tor Bella Monaca è munito di ampio parcheggio. Vi aspettiamo giovedì 9 ottobre per le ore 21.
 
Il biglietto per lo spettacolo, di 12 euro, si può prenotare telefonando ai numeri sulla locandina. Esclusivamente in questa serata, con 15 euro si potranno acquistare il biglietto dello spettacolo e il libro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un sorriso per la ricerca" a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento