rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Bruno Cirino

"Tutto Precario": spettacoli gratuiti nei teatri di periferia

Farà tappa questa stasera a partire dalle 21 al Teatro Tor Bella Monaca la rappresentazione di Noemi Serracini con Giada Fradeani e la partecipazione di Francesco Pannofino e Luca Ward

La storia di Sara, 30 anni, separata, un figlio, lavoratrice e donna precaria, che lavora a progetto in una reception. Il suo vissuto, in modo ironico, grottesco, a volte malinconico e tragico, racconta il malessere della nuova condizione lavorativa, divenuta oggi condizione esistenziale: la precarietà. Questo la trama di ‘Tutto Precario’, scritto e diretto da Noemi Serracini, interpretato da Giada Fradeani con la partecipazione in voce di Francesco Pannofino e Luca Ward che andrà in scena stasera a partire dalle 21 al Teatro Tor Bella Monaca di via Bruno Cirino.

TUTTO PRECARIO - Tredici spettacoli ad ingresso gratuito in 10 teatri di periferia per l'iniziativa dell'Assessorato alla Famiglia, all'Educazione e ai Giovani di Roma Capitale. 'Tutto Precario' che ha vinto il premio Donna Mostra Donna 2006, festival dedicato alla drammaturgia femminile e il Martelive 2007 nella sezione Teatro.  Lo spettacolo è andato in scena a Roma presso i teatri: Piccolo Jovinelli, Teatro Belli, Teatro Due.

ASSESSORATO ALLA FAMIGLIA - Lo spettacolo è stato presentato alla rassegna di teatro Chimere a Padova e, nel 2007 - anno Europeo delle Pari Opportunità - a Pesaro all'interno dell'evento Perle, dedicato alle donne nel lavoro, nel sociale, nella cultura, nell'arte, nella politica e nell'economia. “Una rassegna teatrale per incontrare i giovani e raccontarli in maniera alternativa - le parole dell’assessore alla Famiglia, all'Educazione e ai Giovani del Comune di Roma Gianluigi De Palo - portando, al tempo stesso, cultura e contenuti di alto profilo nelle periferie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto Precario": spettacoli gratuiti nei teatri di periferia

RomaToday è in caricamento