rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

VI municipio: gite fuori porta e serate a teatro per i nonni del VI Municipio

Nelle prossime settimane verranno pubblicati i bandi indirizzati alle agenzie di viaggio e ai maggiori teatri di Roma

Gite fuori porta e serate a teatro sono in calendario per i prossimi mesi di settembre e ottobre. Beneficiari dell’iniziativa promossa dalla commissione delle politiche sociali di viale Cambellotti sono gli iscritti ai centri anziani del Municipio. “Nelle prossime settimane verrà pubblicato il bando” ha anticipato Laura Arnetoli, consigliera a cinque stelle del VI Municipio

Il progetto prevede un importo di spesa di 23mila euro

Una risoluzione votata in consiglio ha impegnato 23mila euro da spendere per l’organizzazione di gite fuori porta della durata di un giorno e di serata a teatro per partecipare a eventi e rappresentazioni. “Non appena saranno pubblicati i rispettivi bandi, dedicati alle agenzie di viaggio e ai teatri di Roma, si procederà poi con l’assegnazione delle proposte” ha proseguito Arnetoli.

Gli anziani potranno scegliere tra tre gite e due serate a teatro

Gli iscritti ai 13 centri anziani del territorio potranno scegliere la gita fuori porta tra una proposta di almeno 3 gite (della durata dell’intera giornata), e per la sera a teatro la scelta andrà fatta su almeno 2 spettacoli messi in scena nei maggiori teatri di Roma. Gli anziani del Municipio sono stati direttamente coinvolti nella nell’organizzazione dell’iniziativa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI municipio: gite fuori porta e serate a teatro per i nonni del VI Municipio

RomaToday è in caricamento