Martedì, 22 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Luigi Manfredini

Torre Angela, rimosso il nasone di via Manfredini

Monta la rabbia degli abitanti: “La fontanella si trova qui da decenni”

Nasone in via Manfredini

Sopresa e amarezza ma soprattutto rabbia per I residenti di via Luigi Manfredini, nel quartiere Torre Angela, che nella mattina di martedì hanno visto rimuovere un ‘pezzo’ del quartiere. Già perché la fontanella posizionata lungo la strada si trovava nello stesso punto da decenni.

“Vorrei guardare in faccia chi ha deciso di rimuovere la fontanella” ha commentato ai nostri taccuini Luca, un giovane residente del quartiere Torre Angela, abitante di via Manfredini. “E’ uno scempio, la sindaca si preoccupasse di rimuovere I rifiuti piuttosto visto che le nostre strade ne sono invase, invece di togliere l’acqua pubblica” ha aggiunto un residente. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di uno storico abitante della strada: “La fontanella veniva utilizzata da tante persone, non ho parole”.


Da quanto apprende Roma Today, le indicazioni di rimozione sono state dettate dagli uffici tecnici del Comune di Roma. Intanto dal sesto municipio è stata inviata una richiesta ad Acea per comprendere le ragioni della rimozione e la chiusura di un altro nasone, in largo Rotello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela, rimosso il nasone di via Manfredini

RomaToday è in caricamento