Lunedì, 21 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Giovanni Castano

Tor Bella Monaca: laboratori gratuiti al CIS

Verranno presentati il prossimo 3 novembre nei locali di via Giovanni Castano le attività che si potranno svolgere sino a giugno con il CIS. Alta-Lena apre uno spazio per adolescenti

Tor Bella Monaca

Laboratori e sportelli d’ascolto e orientamento. Queste le attività che verranno presentate il prossimo 3 novembre a partire dalle 16,30 presso i locali del CIS di via Giovanni Castano 39 a Tor Bella Monaca. Promosse ed organizzate dal CIS le attività si svolgeranno da novembre 2011 a giugno 2012 a titolo gratuito. CIS che ospiterà anche l’Associazione Alta-Lena che dal prossimo mese attiverà uno spazio per adolescenti dai 15 ai 20 anni.

ALTA-LENA: E' un'Associazione di promozione sociale che non ha fini di lucro ed opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale. E’ nata nel novembre 2006, da un gruppo di donne (tra cui psicologhe, operatrici sociali, educatrici) motivate nel voler promuovere iniziative socio-culturali e di sviluppo del territorio, rivolte a tutti i cittadini, in particolar modo alle fasce più deboli: bambini, adolescenti, disabili e immigrati. Lo spirito e la prassi dell'Associazione trovano origine nel rispetto dei principi della Costituzione Italiana che hanno ispirato l'Associazione stessa e si fondano sul pieno rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona.

INFO: 3467896096 - www.isolitiignoti.biz
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: laboratori gratuiti al CIS

RomaToday è in caricamento