Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: in casa ha un mini-market della droga, arrestato

I Carabinieri nel corso dei controlli di routine, hanno scovato in un appartamento di un 25 enne romano, in via dell'archeologia, una piccola base per lo spaccio di varie sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un romano di 25 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono arrivati all’arresto grazie ad un articolato servizio di controllo, durante il quale hanno seguito passo-passo gli spostamenti del giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine.
 
Dopo alcuni appostamenti, svolti prevalentemente nei pressi della sua abitazione, ubicata in via dell’Archeologia, i militari hanno notato le numerose visite di noti assuntori della zona, insospettiti hanno fatto scattare il blitz, scoprendo un vero e proprio mini-market della droga. Il 25enne è stato “pizzicato” proprio mentre stava cedendo 4 dosi di cocaina ad un “cliente” ed è stato bloccato: nell’abitazione, poi, sono state scoperte, nascoste tra i mobili e in varie zone della casa, centinaia di dosi tra cocaina, marijuana e hashish.
 
I militari stanno continuando le indagini e sono ora al lavoro per scoprire la rete di piccoli pusher legata al ragazzo. Nel corso del servizio due giovani sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori di droghe.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: in casa ha un mini-market della droga, arrestato

RomaToday è in caricamento