Domenica, 25 Luglio 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Giovanni Battista Scozza

Tor Bella Monaca, spaccia cocaina in via Giovanni Battista Scozza: arrestato O'Guaglione

Il malvivente è stato preso sul fatto mentre stava per consegnare una dose di droga ad un cliente. L'uomo, 46enne, conosciuto nel napoletano come O'Guaglione, probabilmente legato al clan Licciardi di Scampia, é finito in manette per spaccio

Stava per consegnare una dose di cocaina ad un cliente, che era in macchina ad aspettarlo, in via Giovanni Battista Scozza, nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma ma é stato fermato sul fatto dai carabinieri. L'uomo é originario di Secondigliano, un zona di Napoli, dove operando nel campo della droga probabilmente per il clan Licciardi di Scampia si é guadagnato il soprannome di "O'Guaglione" (il ragazzo).

Il malvivente, 46 enne, per evitare l'arresto per spaccio ha ingerito la bustina di cocaina che aveva nelle tasche. Dopo il fermo é stato quindi visitato dai sanitari del Policlinico Tor Vergata. Già processato per direttissima é stato condannato a 10 mesi di carcere, da scontare nella casa circondariale di Roma Rebibbia.

Negli ultimi tempi i carabinieri del Gruppo di Frascati hanno arrestato molti pusher, in particolare a Tor Bella Monaca dove qualche mese fa, in più occasioni, i carabinieri hanno provveduto ad abbattere cancelli e barriere sorti abusivamente negli spazi comuni di molte abitazioni proprio per ostacolare i controlli delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, spaccia cocaina in via Giovanni Battista Scozza: arrestato O'Guaglione

RomaToday è in caricamento